Modelli | Come Diventare Modelli | Sfilare con Eleganza e Portamento | Contattaci | Links

Annunci di Lavoro

Sfilare con Eleganza e Portamento

Sfilare con Eleganza

Il lavoro della modella o del modello è un mestiere che può all'apparenza può sembrare molto facile e semplice. Pare che basti avere il fisico giusto, le misure giuste e una bella presenza e via, è fatta. In realtà, non funziona proprio così e al fine di diventare un modello è necessario sicuramente avere un bell'aspetto ma è inoltre fondamentale possedere altre qualità, come per esempio l'espressività e un buon portamento.

Ogni gesto, ogni movimento fatto dalla modella in passerella, dovrà essere effettuato in un modo ben preciso, serio e professionale, ma anche luminoso e interessante.

Lo sguardo, la testa, le spalle, le braccia e le gambe dovranno seguire dei movimenti ben precisi che riusciranno a stuzzicare la curiosità del pubblico e soprattutto dello stilista.

I modelli, però, come dicevamo prima, devono indubbiamente avere caratteristiche fisiche che rendano fattibile questo mestiere, che permettano loro di sfilare in passerella con armonia e serenità.

Il fisico dovrà certamente essere slanciato e soprattutto ben proporzionato, tra il corpo e i lineamenti del viso ci dovrà essere la giusta proporzione. L'altezza, il peso e le misure del petto, della vita e dei fianchi sono solitamente importanti e ben precise sia per l'uomo che per la donna.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Navigare Facile